Seguici sui social
Papa Prevost

Storie

“Da Galciana a San Pietro”: EgoGreen sostiene progetto di canzone dedicata a Papa Leone

EgoGreen, la società dell’imprenditore licatese Marcello Giavarini, ha sostenuto un nuovo progetto musicale: una canzone dedicata a Papa Leone.

Ecco il testo integrale del comunicato stampa diffuso dagli autori del progetto:

“Un progetto musicale nato dal cuore di una comunità e sostenuto da un’azienda che da sempre crede nel valore delle iniziative culturali e sociali.

Dopo il successo del brano dedicato a Papa Francesco, da Galciana prende vita una nuova canzone dal titolo “A Papa Leone XIV”, scritta da Salvatore Sessa, con musiche di Franco Poggiali e interpretata dalla voce di Rebecca Cinquina. Un’opera intensa, capace di trasmettere messaggi di amore, pace e speranza, in linea con le parole pronunciate dal Santo Padre sin dal suo primo affaccio da Piazza San Pietro.

La realizzazione del progetto – registrato negli studi ArteStudio53 e accompagnato da un videoclip – è stata resa possibile anche grazie al contributo e al patrocinio di EgoGreen, che ha sostenuto concretamente l’iniziativa, confermando ancora una volta la propria attenzione verso il territorio e le espressioni culturali che rafforzano il senso di comunità.

Il supporto di EgoGreen, realtà imprenditoriale della famiglia Giavarini, rappresenta un esempio tangibile di come l’impegno aziendale possa andare oltre il settore energetico, contribuendo alla diffusione di valori universali attraverso la cultura e la musica.

La canzone, già disponibile online, si propone di raccogliere lo stesso entusiasmo della precedente esperienza e, come auspicato dall’autore, di poter essere consegnata direttamente nelle mani del Santo Padre.

Un progetto che unisce arte, fede e impegno sociale, e che testimonia come la collaborazione tra cittadini e imprese possa generare messaggi positivi capaci di raggiungere un pubblico sempre più ampio”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie