Seguici sui social
Pino Galanti

Politica

Cuttaia ai vertici della cucina italiana, Galanti: “Congratulazioni, è l'”ambasciatore” di Licata”

Ieri mattina, nel corso di una cerimonia che si è tenuta a Firenze in occasione della presentazione della nuova edizione della guida, “Le Guide de L’Espresso” hanno assegnato 5 Cappelli a Pino Cuttaia, confermando lo chef licatese titolare de “La Madia” al top della cucina italiana.


Il sindaco di Licata, Pino Galanti, oggi si congratula con lo chef.
“Quello di Pino Cuttaia – sono le parole del sindaco Pino Galanti – è un successo meritatissimo, frutto di tanti sacrifici, della passione che mette in ogni suo piatto e della voglia di promuovere il territorio in cui vive. Come ho già detto in passato, per noi Pino Cuttaia è un vero e proprio “ambasciatore” di Licata, e per questo lo ringraziamo”.
“Congratulazioni allo chef – conclude il primo cittadino di Licata – per la capacità dimostrata ogni giorno di continuare a crescere ai massimi livelli, malgrado la ristorazione sia uno dei settori maggiormente colpiti dalla pandemia”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica