Seguici sui social
Miss Monnalisa

Eventi

Concorso di bellezza “Miss Monnalisa nel Mondo”, vince la licatese Arianna Porrello

Arianna Porrello ha vinto la selezione di Licata del concorso “Miss Monnalisa nel Mondo 2022”, evento organizzato da Klizia Spettacoli al quale hanno partecipato 11 ragazze di età compresa tra 15 e 24 anni.

Ecco tutte le altre fasce assegnate: Anita Cammilleri, “Fascia Eleganza”; Oriana Corvitto, “Fascia Fotogenia”; Giorgia Mulé, “Fascia Pretty Girl”; Casula Althea Matilde, “Fascia Telegenia”; Marisol Montana, “Fascia Salute e Bellezza”; Pelonero Karol, “Fascia Fotogenia”.

Della giuria ha fatto parte, tra gli altri, il sindaco Pino Galanti.

“E’ stata – è il commento di Giuseppe Mulè di Klizia Spettacoli – di una piacevole occasione per distrarsi dalle notizie che arrivano dalla guerra”.

“Con svariati cambi d’abito tra i quali casual, eleganti ed in costume le partecipanti hanno sfilato – scrivono gli organizzatori – mettendo in mostra la loro bellezza, eleganza e portamento. La serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo, è stata ricca di piacevoli sorprese, tra cui l’esibizione di canto lirico della pluripremiata soprano Piera Grifasi di Ravanusa”.

Le prime sette classificate accedono alla fase successiva del concorso.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi