Seguici sui social
Una pattuglia della polizia

Cronaca

“Cocaina ed eroina sul comò della camera da letto”, a Canicattì la polizia arresta un ventenne

Cocaina, anfetamina ed eroina sul comò della camera da letto.

E’ l’accusa che gli agenti del commissariato di polizia di Canicattì contestano ad un giovane del luogo, di 22 anni, che è stato arrestato in flagranza di reato.

“Gli agenti, durante i serrati controlli nel quartiere di Borgalino, notavano – scrive la Questura di Agrigento – un andirivieni sospetto di persone nell’abitazione del soggetto, per cui entravano nell’immobile per eseguire una perquisizione. Questi tentava di fuggire ma veniva subito bloccato dagli operanti. Sopra un mobile della stanza da letto il personale trovava circa 70 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo tra cocaina, anfetamina e eroina, in parte suddivisa in dosi, nonché materiale per il confezionamento, due bilancini di precisione e la somma di circa di 600 euro in contanti”.

“Dopo le formalità di rito l’arrestato – conclude la Questura – veniva messo a disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Agrigento. L’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento che ha disposto la sottoposizione dell’arrestato alla misura cautelare del divieto di dimora a Canicattì”.

Pubblicità

Di più in Cronaca