Seguici sui social
Castellino

Politica

Castellino festeggia 9 anni alla guida di Palma e annuncia: “Il progetto continua”

Stefano Castellino è sindaco di Palma di Montechiaro da 9 anni, considerato che è già al secondo mandato, che scadrà nella primavera del 2027.

Ieri ha diffuso una nota per festeggiare il traguardo raggiunto ed annunciare che il suo progetto andrà avanti. Ecco il testo integrale del documento diffuso:

“Oggi ricorre il 9° anniversario della mia proclamazione a Sindaco di Palma di Montechiaro. Ringrazio Dio, che mi ha accompagnato in ogni giorno di questo straordinario cammino. Grazie al mio Popolo di Palma di Montechiaro per la fiducia, l’affetto e il sostegno che mi ha accordato in questi anni. Servire la Città che amo è stato e continua ad essere il più grande onore della mia vita pubblica.

Insieme abbiamo affrontato sfide difficili, realizzato opere importanti e avviato un percorso di rinascita che ha restituito fiducia e speranza alla nostra comunità.

Grazie alle Forze dell’Ordine, nostri angeli custodi, per il loro costante impegno a difesa dello Stato e della Libertà.

Grazie alla Comunità religiosa, ai parroci, alle associazioni, a tutti i cittadini nessuno escluso per la loro affettuosa collaborazione.

Grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto sempre, ed in particolare a mio fratello Giulio Vincenzo Maria Castellino per la sua costante e preziosa presenza ed il suo indispensabile aiuto.

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno fatto e fanno parte di questa grande squadra: tutti gli Assessori e i Collaboratori che si sono susseguiti nel tempo, tutti i Dipendenti Comunali, ai dirigenti e dipendenti della Palma Ambiente.

Grazie per il loro costante e forte sostegno a tutti i Consiglieri Comunali e, in modo particolare, al nostro Presidente del Consiglio Comunale Domenico Scicolone  con il quale abbiamo sempre collaborato con grande e sincero affetto e stima reciproca. Siamo una squadra unita che, al di là dei ruoli, mette ogni giorno competenze, passione e impegno al servizio della nostra amata Città. Ma il cammino non è finito. Il rinascimento di Palma di Montechiaro deve continuare senza interruzioni.

Se Dio vorrà e se il Popolo continuerà a sostenerci, continueremo ad offrire il nostro impegno per Palma di Montechiaro e per il nostro territorio, con lo stesso entusiasmo e lo stesso amore che ci hanno guidato fino ad oggi.

VIVA PALMA DI MONTECHIARO”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica