Seguici sui social
Vito Terrana

Politica

Campobello, Vito Terrana (sconfitto per 18 preferenze) chiede il riconteggio delle schede

“È stata una campagna elettorale entusiasmante, Campobello ha premiato il progetto politico di Alleanza Civica Vito Terrana Sindaco. Gli elettori liberi  che credevano al cambiamento ci hanno affidato la loro preferenza”.

A scriverlo, in una nota, sono la lista Alleanza Civica ed il candisato sindaco Vito Terrana che è arrivato ad un soffio dal successo. A prevalerte è stato il candidato sindaco di PD e Cinque Stelle Antonio Pitruzzella.

“Saremo coerenti con il ruolo che il responso elettorale ci ha affidato, una ferma e determinata opposizione , propositiva quando occorre . Abbiamo già avviato l’iter per presentare il doveroso ricorso elettorale. Da un’attenta analisi emerge – si legge ancora nel documento – che 4226 concittadini  hanno detto no alla proposta a marchio PD- 5 stelle Antonio Pitruzzella Sindaco. Crediamo non possa essere considerata una sconfitta così come non può essere valutata una vittoria elettorale una differenza di appena 18 preferenze. Ringraziamo, con l’entusiasmo e la grinta che ci contraddistingue, i nostri elettori ed i concittadini tutti”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica