Seguici sui social
Moto d'acqua

Sport

Campionato Italiano di Moto d’Acqua, i piloti licatesi conquistano primo e secondo posto

Nel mare di Santa Cesarea Terme i piloti licatesi hanno fatto il vuoto nella terza tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2025 – Gran Premio di Puglia.

Angelo Massaro e Danny Tilocca hanno conquistato, rispettivamente, il primo e secondo posto. Ottimo quinto posto per un altro licatese, Vincenzo Cammilleri.

Entrambi fanno parte del Team Massaro Racing ed al loro fianco c’è EgoGreen, società dell’imprenditore licatese Marcello Giavarini, che ha così commentato: “Un weekend da ricordare sul mare di Santa Cesarea Terme! Alla 3ª tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2025 – Gran Premio di Puglia, svoltosi dal 13 al 15 giugno, i nostri piloti del team Massaro Racing hanno portato in alto i colori EgoGreen conquistando 1° e 2° posto assoluto! Orgogliosi di aver sponsorizzato un evento che unisce sport, passione e tanta adrenalina. Le nostre energie non si fermano mai e corrono veloci, come le onde!”.  

“Ci Siamo ancora , il team EgoGreen moto d’acqua – commenta Marcello Giavarini – campionato Nazionale Italiano ha vinto ancora, la terza tappa. Ragazzi mi rendete orgoglioso e fiero di voi di rappresentarci in acqua”.

“L’amministrazione – sono le parole del sindaco Angelo Balsamo – si congratula con gli atleti e ringrazia gli sponsor per il sostegno dato”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport