Seguici sui social
Santa Sofia femminile

Calcio

Calcio a 5 femminile, Santa Sofia Licata rivelazione del campionato: in corsa per i play off

La rivelazione del campionato regionale di calcio a 5 femminile è di Licata. Si tratta della Santa Sofia Futsal Woman, che ieri ha inanellato la terza vittoria consecutiva, seconda in trasferta di fila, vincendo a Leonforte per 7 – 2.

Quattro delle sette reti sono state realizzate da Carmen Buttacavoli, una da Marika Pace (protagonista di uno splendido gesto tecnico in occasione della rete del definitivo 7 – 2), una da capitan Alessia Caico, una da Iris Vitali.

Grazie al successo di ieri, le ragazze della Santa Sofia sono terze in classifica, in piena corsa per i play off, quando mancano due giornate alla fine. Terza posizione condivisa con l’Agira, squadra che le licatesi ospiteranno domenica prossima.

“Sono molto soddisfatto – è il commento di Antonio Mulè, direttore generale della Santa Sofia Licata Scuola Calcio d’Elite, sulla pagina Facebook della società – della prestazione di tutte le ragazze. Mancano due giornate alla fine ed era importante ottenere i tre punti, per restare in corsa per disputare i play off. Abbiamo giocato bene e creato parecchie occasioni da gol, brave tutte”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio