Cronaca
Cadavere di via Martinez: uomo morto per un malore e poi investito, accidentalmente, da un’auto
-
-
Scritto da
Redazione
Deceduto per un malore e poi investito accidentalmente da un’auto.

E’ così che sarebbe andata la notte scorsa in via Martinez, dove alle 4 del mattino di oggi il cadavere di un uomo, non ancora identificato, ma dell’apparente età di 65 anni, è stato trovato sul selciato, a pochi metri dalla centralissima piazza Duomo.
L’uomo, secondo quanto scrive Agrigentonotizie, avrebbe accusato un malore, accasciandosi sull’asfalto. Poco dopo sarebbe arrivata un’auto che lo avrebbe investito accidentalmente, ma pare che l’uomo fosse già morto.
Il conducente del mezzo, sotto choc per l’accaduto, ha immediatamente chiamato i soccorsi.
Indagini dei carabinieri, con il cadavere che sarà rimosso solo dopo l’intervento di magistrato e medico legale.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it





