Politica
Avanzo di amministrazione alla Regione, la Cisal: “Si usi per assumere personale negli enti locali”
-
-
Scritto da
Redazione
“Le nuove stime sull’avanzo di amministrazione della Regione siciliana, approvate dalla giunta di governo, mettono a disposizione dell’Isola un tesoretto che va investito in interventi strutturali e politiche del lavoro. Non è più il tempo delle spese parcellizzate o dei mini-contributi per sagre e convegni, la Sicilia ha bisogno d’altro”.

Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Angelo Lo Curto del Siad-Csa-Cisal.
“Chiediamo all’esecutivo e alle forze parlamentari – continuano – di destinare sufficienti risorse per adeguare le retribuzioni dei regionali a quelle degli statali; coprire i fabbisogni del personale delle pubbliche amministrazioni stabilizzando anche i precari dell’Arpa Sicilia, del Cefpas e dei Comuni; assumere nuovo personale che garantisca i servizi ai cittadini ed evitare il default degli enti locali”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







