Attualità
Autostrada Palermo – Catania, lavori ultimati: riapre in anticipo lo svincolo di Caltanissetta
-
-
Scritto da
Redazione
Anas ha terminato in anticipo i lavori di completamento del nuovo svincolo di Caltanissetta sull’autostrada A19.

Ecco il comunicato stampa integrale:
“Il cronoprogramma inizialmente stabilito segnava la data del 20 dicembre, ma l’impegno profuso da parte di tecnici e maestranze ha consentito di accorciare i tempi.
I lavori hanno riguardato la realizzazione degli impianti tecnologici nel sottopasso dello svincolo, i rivestimenti delle pareti interne delle opere di sostegno, il completamento degli strati della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e verticale nella configurazione definitiva.
Inoltre, il sottopasso è stato dotato di due stazioni di emergenza SOS, segnaletica luminosa e pannelli a messaggi variabili con relativo sistema di telecontrollo.
Riapre, dunque, dopo la temporanea chiusura al traffico, la rampa di uscita dalla A19 dello svincolo di Caltanissetta per i veicoli provenienti da Catania.
Prosegue l’impegno di Anas in Sicilia finalizzato ad innalzare i livelli di sicurezza delle proprie autostrade e strade statali a tutela degli utenti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







