
Cronaca
“Appalti e mazzette”, la polizia acquisisce documenti all’Ufficio Tecnico del Comune di Licata
-
-
Scritto da
Redazione
Funzionari e dirigenti della Squadra Mobile di Agrigento, coordinati dal vice questore Vincenzo Perta, oggi sono stati nei locali dell’Ufficio Tecnico del Comune di Licata, in via Giarretta.

Il primo accesso, nell’ambito dell’inchiesta “Appalti e mazzette” condotta dai magistrati della Procura della Repubblica di Agrigento, era stato eseguito a metà dello scorso mese di maggio. Oggi la polizia è tornata nel palazzo a tre piani che ospita l’Ufficio Tecnico del Comune.
Non ci sono dettagli circa l’attività posta in essere dalla polizia, ma secondo quanto scrive Agrigentonotizie, dalla Procura viene annunciato che “l’esito dell’attività di perquisizione, disposta dall’autorità giudiziaria, sarà oggetto di approfondimento nei mesi a venire”.
Fino al giorno in cui è stato sottoposto agli arresti domiciliari, l’ingegnere capo del Comune era l’architetto Sebastiano Alesci.
Pare scontato che anche oggi gli investigatori abbiano acquisito atti ed incartamenti nei locali dell’Ufficio Tecnico del Comune di Licata.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
