
Pare fosse deceduta già da alcuni giorni la pensionata palmese di 80 anni trovata cadavere, poco prima delle 13 di oggi, in una zona non distante dal centro storico di Palma di Montechiaro.

A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa i quali, non vedendo uscire l’anziana, hanno provato a chiamarla, suonando ripetutamente alla porta della sua abitazione, ma senza ottenere risposta.
Sul posto si sono precipitati gli agenti del commissariato di polizia cittadino ed i vigili del fuoco di Licata. Una volta entrati nell’abitazione, i pompieri hanno trovato il corpo della donna, che pare vivesse da sola, in stato di decomposizione. Quest’ultimo processo, probabilmente, è stato accelerata dal caldo afoso degli ultimi giorni.
La salma è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti del caso. Secondo una prima ispezione cadaverica, la morte della pensionata sarebbe da ricondurre a cause naturali.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
