Seguici sui social
antonio mancuso

Storie

Antonio Mancuso insignito dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana

“Il presidente del Mancuso Group, Antonio Mancuso, è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana”.

Lo annuncia lo stesso gruppo, ecco il comunicato stampa integrale:

“Un’alta onorificenza conferita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a cittadini che si sono distinti per l’impegno, la dedizione e il contributo distintivo offerto nel proprio ambito professionale e sociale.

E Antonio Mancuso si è certamente distinto dagli anni ’80 ad oggi nel suo lavoro con una costante promozione dell’ eccellenza italiana in oltre 60 Paesi nel settore agroalimentare. Ma anche per l’impegno civile e sociale a favore della comunità in cui vive e ha vissuto da giovane e per la dedizione al mondo dell’impresa e dell’innovazione.

La cerimonia di consegna dell’onorificenza è avvenuta il 4 novembre scorso, in occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, in piazza Cavour ad Agrigento, alla presenza delle autorità civili e militari. A consegnargliela è stato il prefetto di Agrigento Salvatore Caccamo.

“Ricevere questo titolo è per me un grande onore e al contempo una grande responsabilità” ha dichiarato il Cav. Antonio Mancuso. Lo dedico innanzitutto alla mia famiglia. A mia moglie Rosalba, ai miei due figli Asia e Vincenzo, a mia mamma, ai miei fratelli e ai nipoti e a tutte le persone con cui condivido ogni giorno impegno e passione nella vita e nel lavoro” .

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie