Seguici sui social
Santo La Rocca

Eventi

“Amico del Teatro”, ecco la quindicesima edizione, diretta da Santo La Rocca

E’ giunta all’edizione numero 15 la rassegna “Amico del Teatro”, con la direzione artistica di Santo La Rocca, organizzata a Licata dalla compagnia “La Svolta”.

Sono 6 gli spettacoli in programma, il primo il 22 novembre, l’ultimo l’11 aprile.

Ecco il calendario.

Si comincia il 22 novembre con “La Verità”, di Luigi Pirandello, a cura della compagnia “La Concordia” di Agrigento. Il 10 gennaio sul palcoscenico del teatro “Re” salirà la compagnia “Cassibile”, che metterà in scena “Frittata di cipolle”. Il sabato successivo, 17 gennaio, “La Svolta” presenterà “INPS, Inganni Napoletani Per Sopravvivere”, con la regia di Santo La Rocca.

Il 7 febbraio sarà la volta della compagnia “Theatron” di Caltanissetta che interpreterà “Io, tu e Silvana”, di Antonello Capodici. Il 7 marzo “Pensaci Giacomino” di Luigi Pirandello sarà presentata dalla compagnia “Caos” di Porto Empedocle. A chiudere la rassegna, l’11 aprile, sarà ancora la compagnia “La Svolta”, che porterà in scena “Minchia signor tenente”, di Antonino Grosso.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21, il ticket di ingresso di ogni commedia è di 10 euro, mentre l’abbonamento alle 6 rappresentazioni costa, complessivamente, 40 euro.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi