Seguici sui social
pompieri

Cronaca

Alberi e sterpi a fuoco sulla statale 115: sul posto i vigili del fuoco

Ennesimo incendio di sterpaglie a Licata.

Da pochi minuti i vigili del fuoco sono al lavoro sulla statale 115, in direzione Palma di Montechiaro, ma in territorio di Licata, per domare un vasto rogo di sterpi ed alberi che si è verificato nella zona.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito, i quali hanno avuto non poche difficoltà a superare la colonna di fumo che, provocata dall’incendio, ha letteralmente invaso la statale, provocando ovviamente tanti disagi a chi era in transito.

Ricevuta la segnalazione i vigili del fuoco si sono precipitati nel sito e stanno operando per riportare la situazione alla normalità.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca