Seguici sui social
Tripoli e Lopez

Calcio

Akragas da applausi, tripletta di Lopez al Canicattini Bagni

Tripletta da applausi per Tenn Lopez, che si porta via il pallone e trascina l’Akragas alla vittoria per 4-0 sul campo del Città di Canicattini. L’attaccante biancazzurro ha aperto le marcature al 15’, bissato al 19’ della ripresa e firmato il poker al 42’, mentre la seconda rete è stata siglata da Tripoli al 41’ del primo tempo.

Una prestazione di forza e qualità per la squadra di Seby Catania, che ha imposto il proprio gioco per tutta la gara, creando numerose occasioni e mantenendo alta l’intensità fino al fischio finale.

«I ragazzi stanno lavorando bene, anche se la prima parte di gara e l’approccio non mi sono piaciuti – ha commentato mister Catania – dobbiamo migliorare perchè nessuno ci regala niente, mantenendo la stessa mentalità in ogni partita».

L’Akragas torna così da Canicattini con tre punti preziosi e la consapevolezza di essere sempre più squadra, pronta a confermarsi tra le protagoniste del campionato.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio