Seguici sui social
Tamponi

Attualità

A Licata il Covid torna a dettar legge, quasi 800 positivi. E il manager dell’Asp avverte: “Situazione preoccupante”. Dettagli nel TG

Sfiora quota 800 il numero dei positivi a Licata e si si considera che fino a qualche settimane fa i contagi non arrivavano a 100, si capisce perchè c’è preoccupazione diffusa. Mario Zappia, manager dell’Asp, avverte: “La metà della popolazione potrebbe avere il Covid”. Immagini e interviste nel TG.

Piazza Stazione: venerdì ne abbiamo denunciato il degrado nel TG, sabato il Comune ha bonificato, ma c’è chi ha già ripristinato la discarica abusiva. Le immagini nel TG.

Acqua: “Operazione verità”. Domani al Comune la conferenza stampa del sindaco Galanti e del suo esperto per le questioni idriche, Tony Licata, per fare il punto della situazione. Dettagli nel TG.

A Naro il Gal Sicilia Centro Meridionale ha messo a confronto sindaci, imprenditori agricoli ed esperti dell’agrifotovoltaico. Nel TG le nostre interviste.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità