Seguici sui social
Polizia

Cronaca

“A 30 anni guidava l’auto senza patente, e col padre al fianco”: maxi multa per un licatese

“Era alla guida dell’auto senza avere mai conseguito la patente di guida, con il padre al fianco”.

E’ l’accusa che gli agenti del commissariato di polizia di Licata contestano ad un giovane del luogo, che è stato multato per 5.000 euro. Inoltre la polizia ha denunciato il padre del giovane, che gli stava al fianco in auto, per incauto affidamento.

Negli ultimi giorni, per contrastare l’accentuarsi dei fenomeni criminali che si registrano sul territorio, la polizia sta intensificando i controlli, aumentando il numero delle pattuglie impegnate in città.

Nel corso dei controlli gli agenti hanno fermato anche un’auto condotta da un giovane, che aveva al fianco al padre. Quando gli hanno chiesto di mostrare la patente di guida, il trentenne è stato costretto ad ammettere di esserne sprovvisto, perché mai conseguita. Quindi, maxi multa per lui e denuncia per il padre.

Il giorno dopo la polizia ha “beccato” un altro giovane senza patente, anche lui col padre sul sedile del passeggero, ed anche in questo caso sono scattate multe e denunce.  

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca