Seguici sui social
Massimo Ingiaimo

Politica

Voto per l’assemblea nazionale del Pd, Ingiaimo guida la lista collegata ad Orlando

Massimo Ingiaimo, segretario del Pd di Licata, è il capolista, per il collegio di Agrigento, della lista per il rinnovo dell’assemblea nazionale del Pd collegata ad Andrea Orlando, uno dei candidati alla segreteria nazionale, insieme a Matteo Renzi e Michele Emiliano.

Della lista, oltre ad Ingiaimo, fanno parte: Rosanna Oliveri di Ravanusa, Luigi Fiore di Porto Empedocle, Giusy Panepinto di San Giovanni Gemini, Mario Mallia di Casteltermini, Patrizia Mangiapane di Agrigento e Carmelo Colletto di Siculiana.

“La lista dei candidati per il collegio di Agrigento collegata ad Andrea Orlando è nata – scrive Ingiaimo in un documento – da un confronto fra i territori, in uno spirito di squadra che parte dal basso cercando di coinvolgere e valorizzare la base del partito. Un percorso che si sta realizzando con grande generosità da parte delle figure istituzionali di area, consiglieri comunali, sindaci ed il deputato Giuseppe Lauricella, che sono i punti di riferimento imprescindibili dell’area Orlando in provincia”.

Pubblicità

Di più in Politica