Volley femminile, Limpiados ai nastri di partenza, il presidente Angelo Cellura: “Faremo bene”

Limpiados volley

Condividi

Prima amichevole stagionale per le ragazze della Limpiados Volley “Vivere&Viaggiare” che si stanno preparando per il campionato di Prima Divisione. Il sestetto allenato da Giorgio Russo si è confrontato, al Palafragapane, con le Evergreen, società amatoriale licatese capitanata da Donatella Italiano. Le primi indicazioni per il tecnico della Limpiados sono positive.

“E’ stato – conferma Russo – un inizio di lavoro fatto di piccoli passi ma adesso siamo già a buon ritmo. Lo staff sta facendo grandi sforzi per metterci in condizione di arrivare bene ai primi test sul campo; domenica abbiamo avuto la prima prova, ma stiamo crescendo tutti insieme con il lavoro che prosegue molto bene”.

Ne è convinta anche Martina Castrogiovanni, atleta appena arrivata nel team licatese, che per 2 anni ha già disputato la serie C. “Sarà un percorso tutto da scoprire – dice la pallavolista – con una squadra di esordienti perlopiù e dove c’è una grande voglia di lavorare e migliorare, con l’aiuto di qualche ragazza di esperienza. Direi che ci sono ottime premesse per fare buone cose”.

Angelo Cellura, presidente del club, ha buone sensazioni per la stagione che sta per iniziare. “Abbiamo un roster – dice – di buon livello, che ci permetterà di affrontare il campionato in modo sereno confidando nelle capacità delle ragazze. In Prima divisione e nei tornei under 14 e 18 femminili cercheremo di essere competitivi. Sappiamo che sarà dura per una società giovane come la nostra, ma il lavoro paga sempre”.

(Foto Angelo Cellura) 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*