Violento scontro tra auto e moto sulla 123, motociclista trasportato d’urgenza in ospedale

Strada statale 123

E’ stato proprio un brutto scontro, quello che pochi minuti fa si è verificato sulla statale 123, appena fuori il centro abitato di Licata.

A scontrarsi, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto per eseguire i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell’incidente, sono state un’utilitaria che pare provenisse dallo scorrimento veloce Torrente Braemi (che collega Canicattì e Ravanusa a Licata) ed un motociclista che percorreva la statale in direzione Sant’Oliva.

Lo scontro si sarebbe verificato proprio all’incrocio. Ad avere la peggio è stato il motociclista che è finito sul selciato, ma non ha perduto i sensi. A prestare i primi soccorsi, oltre al conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, sono stati alcuni altri automobilisti in transito. Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno trasportato il motociclista ferito al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso. Al momento non si conoscono le condizioni dell’uomo, ma è certo che auto e moto hanno riportato danni ingenti.

Sul posto carabinieri e polizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*