Via Sant’Andrea, cumuli di rifiuti agli angoli di strada: un altro esempio di scarso senso civico

Rifiuti in via Sant'Andrea

Perchè non utilizzare i cassonetti dei rifiuti, piuttosto che abbandonare la spazzatura agli angoli delle strade?

E’ quello che si chiede Alessandro De Nardo, residente nel quartiere Marina, che fa riferimento proprio a quanto accade nella zona in cui abita.

Del resto la foto che pubblichiamo in copertina, proprio di De Nardo, parla chiaramente.

“Non capisco – dice il nostro lettore – come possano accadere cose simili. Da anni lamento il problema, rilevando lo scarso senso civico di alcune persone, ma senza risultati. Continuano ad abbandonare i sacchetti con i rifiuti agli angoli del quartiere Marina, piuttosto che utilizzare gli appositi contenitori. E dire che poi da quelle strade, i primi a passare sono proprio le stesse persone che abbandonano la spazzatura”.

3 Comments

  1. Cari vigili urbani mettete i guanti , aprite ed ispezionate i sacchetti , troverete sicuro il padrone , e poi lo andate a sanzionare come fanno nei paesi seri

    • Se lo dimentichi! Come si può scordare le docce a marianello! Ogni città di mare o ogni posto di mare ha le docce pubbliche! Solo licata è una vergogna TOTALE! NEL 2021 NON CE ACQUA!! UNA VERGOGNA!!

  2. E non sapete cosa succede in via Collegio, usata come latrina in pieno centro tutte le notti prefestive e festive con contorno di vomiti da parte di ragazzini strafatti di alcool e droghe. In sintesi uno schifo per i passanti e gli abitanti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*