Seguici sui social
Vigili del fuoco spengono un incendio di bosco

Cronaca

Via De Pasquali e corso Argentina: incendi danneggiano autovettura e chiosco dei panini

Un’auto ed un chiosco per la vendita di panini sono stati danneggiati dalle fiamme nel corso della notte tra martedì e mercoledì a Licata e ad indagare, su entrambi gli episodi, sono i carabinieri della compagnia cittadina.

I danni sono stati lievi solo grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme prima che distruggessero sia il chiosco in legno, sia l’auto.

Il primo rogo si è verificato in via De Pasquali, dove le fiamme hanno interessato la parte anteriore di una Fiat 500 di proprietà di una casalinga del luogo. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco. Sono stati questi ultimi a spegnere l’incendio. Poi hanno eseguito un sopralluogo insieme ai militari dell’Arma per scoprire le cause del rogo, che al momento restano da accertare.

Pochi minuti dopo i pompieri sono stati allertati per l’incendio di un chiosco per la vendita di panini e bibite in corso Argentina, il lungomare di Licata. Anche in questo caso il loro tempestivo intervento ha impedito che la struttura in legno andasse distrutta completamente dalle fiamme. Cause da accertare anche stavolta.

Pubblicità

Di più in Cronaca