Via alla ristrutturazione degli alloggi popolari di Licata. L’Iacp ha appaltato i lavori

Giuseppe Ripellino

Gli alloggi popolari di Licata si rifanno il look.

L’Istituto autonomo case popolari di Agrigento, infatti, ha appena appaltato ad un’impresa edile di Caltanissetta, gli “Interventi di recupero di alloggi e infrastrutturali per il potenziamento del patrimonio pubblico esistente nel territorio comunale”.

Ad annunciarlo è stato Giuseppe Ripellino, assessore comunale alle Attività Produttive.

“L’intervento riguarderà – dice Ripellino – alloggi popolari che si trovano in diverse zone dell’abitato di Licata. Si tratta di opere che miglioreranno decisamente gli appartamenti in questione e, di conseguenza, le condizioni di vita di coloro i quali vi abitano. Visto che le opere sono state appaltate, l’apertura dei cantieri avrà luogo nel giro di poche settimane”.

Ad aggiudicarsi la gara bandita dall’Iacp di Agrigento è stata la ditta Generali Costruzioni di Caltanissetta che ha offerto un ribasso del 3,527 per cento sull’importo a base d’asta pari a 242.749,39 euro, oltre a oneri di sicurezza non soggetti a ribasso per 9.046,32 euro.

1 Comment

  1. Noi inquilini della palazzina azalee a abbiamo sotto il pavimento più di 3 autobotti d’acqua e la palazina può cedere

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*