Via alla pulizia straordinaria di quartieri e spiagge, Montana: “La cittadinanza collabori”

Antonio Montana

E’ iniziata la pulizia straordinaria dei quartieri di Licata e delle spiagge, con il coordinamento affidato al vice sindaco Antonio Montana.

“E’ ora di ripartire – si legge in una nota – e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Galanti, con tutti gli assessori impegnati ogni giorno al servizio della città, è ripartita. Il vice sindaco Antonio Montana sta coordinando sul campo, alzandosi di notte per stare accanto ai lavoratori, l’intervento di pulizia che riguarda, ovviamente, anche le spiagge cittadine”.

“Considerato che il lockdown è finito, intendiamo presentare – dice il vice sindaco Antonio Montana – un territorio capace di accogliere al meglio i turisti, compreso quelli che arrivano dall’entroterra siciliano, e, rispettando le misure di sicurezza, utilizzeranno le nostre spiagge. Mi impegno, con tutti la cittadinanza, ad informare sugli interventi che vengono eseguiti ogni giorno, mostrandovi in che modo si sta operando e quali sono le aree via via ripulite”.

“E’ ovvio – conclude Montana – che serve la collaborazione di tutti. Noi ci stiamo mettendo il massimo dell’impegno, ma è necessario non abbandonare rifiuti per strada, utilizzare gli appositi contenitori, non appiccare il fuoco per ripulire i terreni. Così come ho detto tante volte, solo insieme possiamo farcela, perciò conto su tutti i licatesi”.

Cliccate in basso e guardate il videomessaggio del vice sindaco Antonio Montana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*