Vacanze finite, si torna in classe: già lunedì si ricomincia a studiare al “Linares” ed al “Fermi”

Libri di testo

E’ pronta la “road map” per il ritorno a scuola degli studenti licatesi.

I primi a tornare in classe, già a partire da lunedì prossimo, 11 settembre, saranno gli alunni del liceo “Vincenzo Linares” e quelli dell’”Enrico Fermi”. Al “Linares” la prima campanella suonerà alle 8 del mattino, al “Fermi” alle 8.30. Ma in quest’ultimo istituto alle 8.30 entreranno soltanto le prime classi, tutte le altre alle 9.30.

Martedì 12 settembre sarà la volta degli istituti comprensivi “Giacomo Leopardi” e “Francesco Giorgio”. Alle “Leopardi”, che comprende anche la media “Antonino Bonsignore”, la scuola inizierà per tutti alle 8 del mattino. Al “Giorgio”, che comprende anche la media “Gaetano De Pasquali”, gli alunni, secondo un calendario che è stato pubblicato sulla home page del sito della scuola, entreranno dal 12 al 14 di settembre. Nei primi giorni di scuola gli alunni rimarranno in classe dalle 8 alle 11.

Negli istituti comprensivi “Guglielmo Marconi” e “Salvatore Quasimodo” si torna a scuola il 14 di settembre, mercoledì prossimo, quando tutti gli allievi riprenderanno le lezioni. Prima campanella il 14 settembre anche per gli studenti dell’istituto “Filippo Re Capriata”. Qui le prime entreranno alle 8 del mattino, tutte le altre classi alle 9.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*