Una turista in vacanza a Licata: “Mollarella è molto più sicura, grazie alla Polizia”

Controlli della polizia a Mollarella

Una turista, residente nel Nord Italia ed in questi giorni in vacanza a Licata, ha inviato una lettera alla nostra redazione, con la quale ringrazia gli agenti di polizia per i controlli continui che quest’anno eseguono in prossimità della spiaggia di Mollarella, la più frequentata della città. Spiaggia che, soprattutto nei week end, accoglie molte migliaia di persone.

“Frequento Licata – scrive la turista nella lettera – ormai da alcuni anni. Ci torno sempre volentieri perchè qui mi trovo bene ed il mare, a mio avviso, ha pochi eguali in giro per il mondo. Quest’anno – aggiunge – sono stata piacevolmente sorpresa, osservando che gli agenti di polizia eseguono controlli continui in prossimità della spiaggia. Sono presenti, in pratica, ad ogni ora del giorno, e ciò garantisce sicurezza a chi va al mare e vuole godersi in tutta tranquillità questa meraviglia”.

“In poche parole – conclude la turista del Nord Italia – ci sentiamo più protetti e questo ci fa sentire meglio. Consentitemi di ringraziare la polizia per quanto sta facendo, sono convinta che questo servizio sia indispensabile”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*