Una ragazza di Licata protagonista a Italia’s Got Talent, ieri sera ha ballato la Danza in fascia

Vanessa Tealdo

Una ragazza di Licata, insieme ad altre dieci giovani mamme, è stata protagonista ieri sera a Italia’s Got Talent, la seguitissima trasmissione di Sky Uno e Tv8 che promuove talenti.

Vanessa Tealdo, 30 anni, da due anni residente a Genova insieme al marito, ha ballato la “Danza in fascia”, e lo ha fatto tenendo, appunto in una fascia legata al petto, la figlia Clarissa di 14 mesi.

Questa danza, ideata da Francesca La Vecchia e presentata ad Italia’s Got Talent, prevede che mamma e figlia danzino insieme.

Ed il ballo delle dieci mamme ha letteralmente incantato i giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Le giovani mamme hanno ballato sulle note della bellissima “L’ombelico del mondo” di Jovanotti ed è letteralmente venuto giù il teatro dove si registra il programma. Il pubblico ha applaudito a lungo la performance, molto apprezzata anche da quattro giudici.

Danza in fascia è nata qualche tempo fa a Genova, ma ora è un marchio registrato che ha raccolto adesioni in ogni parte d’Italia.  

(Foto Armida Tealdo) 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*