Un licatese (e il suo bellissimo “Vespone”) finisce sulla copertina del sito “Roba da Vespisti”

Angelo Marrali

C’è un licatese sulla copertina di “Roba da Vespisti”, il sito nazionale dedicato (come si intuisce dal nome) agli appassionati della Vespa.

Si tratta di Angelo Marrali, a lungo collaboratore di Tele Video Faro, la prima tv locale di Licata in onda a cavallo tra la fine degli anni ottanta e l’inizio dei novanta.

Il sito ha scelto una foto che Angelo Marrali si era fatto scattare qualche tempo fa al porto pescherecci di Marianello, in sella alla sua P200E, il famoso “Vespone”. La Vespa di Angelo Marrali ha qualche anno (di fatto la guidava già quando era ancora poco più che ragazzo), ma il restyling cui l’ha sottoposta a più riprese, l’ha rimessa a nuovo. E poi vuoi mettere il fascino del “Vespone” di una volta?

“Roba da Vespisti – scrive Angelo Marrali sul suo profilo Facebook – in copertina tra tante sceglie la mia Morosa P200E, grazie”.

Ormai da anni Angelo Marrali, che su Tele Video Faro realizzava servizi per il tg, ed era autore del bellissimo programma “Senza Limiti” che ha anticipato di 30 trent’anni gli odierni contenitori televisivi, vive e lavora ad Imola, ma il suo legame con Licata non si è mai spezzato, tanto che vi trascorre sempre le vacanze estive.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*