Teatro, nella sala meeting “Vigata” via ai corsi di recitazione tenuti dal regista Antonello Capodici

Sala Vigata

Stanno per prendere il via, nella sala meeting “Vigata” di via Filippo Alabiso, di fronte l’ingresso posteriore del centro commerciale San Giorgio, i corsi di recitazione a cura di Antonello Capodici, attore e regista che vanta collaborazioni, tra gli altri, con Gabriel Garko, Ugo Pagliai, Stefano Accorsi, Marco Bocci ed Alessio Boni.

Capodici è molto legato al noto attore catanese Enrico Guarneri e proprio quest’ultimo sarà presente ad una delle tre giornate del corso. Le iscrizioni sono aperte e per informazioni si può chiamare il numero 3387753298.

A breve, inoltre, nella sala “Vigata”, prenderanno il via i corsi per aspiranti modelle e modelli a cura di Gar Eventi di Gianna Azzaro, premio Taormina Gold, Bellini ed Expo Vita. Anche in questo caso le iscrizioni sono già aperte.

Infine la sala di via Alabiso sta già ospitando corsi di training autogeno a cura di Silvia Marino. 

“La sala “Vigata” – si legge in una nota – è una location polivalente, elegante ed accogliente, che può ospitare fino a 50 persone. Il progetto prevede di dedicare l’ambiente a corsi, meeting, piccole feste private, premiazioni o presentazioni”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*