Suoni, sapori ed armonie di Sicilia, conclusa a Vittoria la prima edizione di MEDinWINE

Medinwine Vittoria

“Avevamo voglia di far rivivere la nostra città puntando sugli aspetti culturali che portano con sé visione ed imprenditorialità. Il nostro vino, la buona musica, il Palazzo Municipale hanno rappresentato un trittico che consegna a questa prima edizione di MEDinWINE una viva e compiaciuta soddisfazione”.

Ad affermarlo è Davide La Rosa, direttore di Vittoria Fiere, “esprimendo il proprio compiacimento – si legge nel comunicato stampa – all’indomani dell’evento culturale che ha animato lo scorso fine settimana il centro storico di Vittoria. Se le parole “armonico” ed “equilibrato” ben si usano nella descrizione dei vini, a buona ragione possono essere impiegati per definire il MEDinWINE, la tre giorni promossa ed organizzata da Vittoria Fiere che ha visto i calici brillare fra le mani di numerosi visitatori, la presenza di diverse etichette di vino e che, con sobrietà, ha saputo veicolare l’immagine di una città che sulla viticoltura ha posto le sue origini custodendo quei sorsi di bellezza che si riflettono sui suoi edifici storici”. 

“Ad arricchire la kermesse – si legge ancora nella nota – l’intervento del professore Vincenzo Russo, massimo esperto di comunicazione e docente alla Iulm di Milano, che ha parlato delle emozioni che guidano la scelta di un vino, e dell’archeologa Leda Pace che ha guidato le visite pomeridiane per il centro storico cittadino”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*