Successo per Chris Caraccioli a “Chi vuol essere milionario?”, ha già vinto 30.000 euro

Chris Caraccioli

Grande successo per Chris Caraccioli, lo studente del liceo “Vincenzo Linares” di Licata, alla trasmissione di Canale 5 “Chi vuol essere milionario?”, condotta da Gerry Scotti.

Ieri sera, rispondendo bene ad 11 domande, il diciottenne di Licata ha già vinto 30.000 euro, ma tornerà a gareggiare nella prossima puntata, ed a provare la scalata al milione di euro.

Con lui si sono alcuni suoi compagni di scuola: Desirèe Cantavenera come esperto, Greta Montana e Claudio Semprevivo.

“Mi congratulo – è il commento di Rosetta Greco, preside del “Linares” -con Chris per la brillante partecipazione al celebre quiz televisivo andato in onda ieri sera su Canale 5. Ha fatto emergere le sue lodevoli qualità e una eccellente capacità di arrivare alla risposta corretta, per di più argomentando con padronanza e in maniera precisa e coinvolgente. Per l’intera comunità scolastica del “Linares” è motivo di particolare orgoglio aver visto Gerry Scotti incuriosito dal giovane concorrente ed affascinato dalla sua cultura e simpatica intelligenza. Più volte, durante la puntata, il conduttore si è complimentato con lui – conclude il dirigente scolastico – e ha dichiarato di apprezzarne l’educazione e la determinazione e di restare “senza parole” di fronte ai ragionamenti così precisi e coinvolgenti di uno studente di solo 18 anni, definendo la sua performance uno spettacolo meraviglioso. Auguro a Chris di realizzare le proprie passioni e aspirazioni e di costruire un futuro ricco di successi. Spero davvero che la Scuola gli abbia dato tutti gli strumenti per proseguire gli studi e diventare protagonista di una società migliore. Lo rivedremo nella prossima puntata come primo concorrente e proverà a scalare il fatidico milione. Non so cosa accadrà, ma Chris ha dimostrato di essere fortemente avvantaggiato nella scalata verso valori importanti e necessari per una cittadinanza attiva e responsabile”.

1 Comment

  1. Sono calabrese anche io
    Con con grande piacere ancora una volta un ragazzo giovane e in gamba come lui rappresenta lasciatemelo di re tutta la Calabria nella sua bellezza orgoglioso vai avanti perché sei fantastico

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*