Spiragli per la riapertura al pubblico dello stadio, la Curva Sud annulla il sit in di stasera

La curva del "Dino Liotta"

Non ci sono ancora certezze, ma pare che ci siano degli spiragli circa la possibile riapertura al pubblico dello stadio “Dino Liotta” di Licata.

Dall’inizio della stagione, compresa la vittoriosa gara di ieri con il san Luca, gli sportivi licatesi non possono assistere ai match perché l’impianto non è ancora nelle condizioni di ricevere il via libera delle autorità per accogliere il pubblico.

Stamani una delegazione composta da amministrazione comunale e Licata Calcio, ad Agrigento si è confrontata con le autorità competenti e domani dovrebbe tornare al “Liotta” la Commissione di vigilanza sui luoghi di spettacolo. Pare che, se le indicazioni circa i lavori allo stadio verranno eseguite a breve, il pubblico potrà tornare sugli spalti.

“Viste le ultime novità (che sembrerebbero positive) sull’evolversi della situazione riapertura stadio “Dino Liotta” – hanno annunciato nel pomeriggio gli ultras del Licata – comunichiamo alla città che la manifestazione prevista per questa sera è stata annullata, in attesa di saperne di più dopo gli incontri fra le parti in causa previsti in queste ore. Rimaniamo spettatori moooolto attenti sull’evoluzione dei fatti e terremo aggiornati la città”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*