South Kensington ancora campione. La barca licatese ha vinto il Campionato Nazionale d’Area

South Kensington

South Kensington ancora campione. L’imbarcazione licatese della scuola nautica “Franco Licata D’Andrea”, nelle acque di Trapani, ha vinto il Campionato Nazionale d’Area 2021, con tre primi posti su altrettante prove valide disputate.

Armatore della barca, e timoniere, è Massimo Licata D’Andrea, che non nasconde l’entusiasmo per il nuovo successo ottenuto.

“Voglio ringraziare – dice Massimo Licata D’Andrea – tutti i componenti l’equipaggio, le aziende e i partner che credono in questo progetto sportivo e nello sport della vela in generale. Lo apprezzo molto, perché so che ci vuole una sensibilità particolare per capire il valore dei messaggi che “la vela” porta con se, quali il rispetto per il mare, per l’ambiente e per il lavoro in team”.

Ecco i componenti dell’equipaggio che hanno affiancato l’armatore licatese: Mimi Campo (tattico), Mario Noto (Randista), Pietro Costantino (drizzista), Jio Aiello (co-Tailer), Michelangelo Miceli (aiuto Prodiere), Danilo Margiotta (Prodiere), Gaetano Figlio di Granara, (Tailer), “uno dei migliori velisti d’Italia, che mi ha onorato – conclude Licata D’Andrea -della sua presenza e che ha dato tantissimo a tutto l’equipaggio”.

Soddisfazione per il successo della barca licatese è stata espressa dal deputato regionale Carmelo Pullara.

2 Comments

  1. Sono molto contento che mio cugino massimo continua imperterrito a macinare successi. Evidentemente la classe non è acqua. Auguri cugino, te lo meriti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*