“Sounday”, domenica c’è Il Conte Biagio

Il Conte Biagio

Il Conte Biagio sarà il protagonista del prossimo appuntamento di “Sounday”, la rassegna di musica live della “Drogheria” di corso Roma, a Licata. Il concerto è in programma per le 21.30 di domenica.

“Il cantautore campano – scrivono gli organizzatori – eclettico ed autoironico, presenterà il suo nuovo lavoro discografico. Il 19 febbraio, invece, sarà la volta del pugliese Massimo Donno, mentre il 26 da Torino arriva Didie Caria”.

“Compositore ed esecutore di canzonette”, è così che si autodefinisce Il Conte Biagio, all’anagrafe Biagio Conte, cantautore della provincia salernitana. A due anni dall’uscita del primo disco – aggiungono gli organizzatori del concerto – “Burstazzo City” e dopo un tour che lo ha visto esibirsi su importanti palchi, tra cui Villa Ada Roma incontra il mondo, l’Università di Cosenza, Bologna e Torino, Il Conte torna con un nuovo album dal titolo poco equivoco, “La mia depressione”. Il disco racconta dei miti del nostro tempo, dall’abisso del lavoro senza prospettive, alla conta dei like sui social, della tecnica giusta per scattarsi un selfie ai trentenni che non si sposano più”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*