Seguici sui social
La droga sequestrata

Cronaca

“Sorpresi con hashish, bilancini di precisione e 6 coltelli”, nei guai due operai di Licata

Un blitz antidroga è stato eseguito stamani dai carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Marco Currao, in collaborazione con il Nucleo cinofili carabinieri di Palermo.

Il bilancio è di due operai denunciati a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e di un terzo operaio segnalato alla prefettura come assuntore di droghe.

“Alla procura della Repubblica sono stati denunciati – si legge nel comunicato stampa dell’Arma – B. A. di 39 anni e B.A. di 32 anni, entrambi operai licatesi, poiché resisi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope. In particolare i militari dell’Arma eseguivano una perquisizione locale presso l’abitazione dei due licatesi, ubicata nel centro città, nel corso del quale venivano trovati in possesso illegale di grammi 6 di hashish, suddivisa in 5 dosi, nonché 2 bilancini di precisione e  6 coltelli a serramanico, verosimilmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente. Nel contesto del medesimo servizio il personale operante segnalava altresì alla prefettura di Agrigento un operaio licatese di 23 anni, poiché nel corso di perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso – concludono i militari – di una dose di hashish, detenuta per uso personale”.

Pubblicità

Di più in Cronaca