Seguici sui social
Casimiro Castronovo premiato

Attualità

Rotary Foundation, attestato di platino del presidente internazionale al Rotary Club di Licata

“Per avere aiutato il Rotary a ispirare le vite delle persone in tutto il mondo”.

E’ con questa motivazione che il past governatore Titta Sallemi, in occasione del seminario sulla Rotary Foundation, ha consegnato al Rotary Club di Licata l’attestato del presidente internazionale con distinzione di platino, “per avere raggiunto tutti gli obiettivi dell’anno 2018 – 2019”.

A ritirare l’ambito riconoscimento, alla presenza degli altri soci del Rotary Club di Licata, è stato Casimiro Gaetano Castronovo, presidente del club licatese nell’anno 2018 – 2019 ed attuale past president.

Castronovo, insieme ai soci del Rotary Club, nello scorso anno sociale ha organizzato tutta una serie di iniziative che hanno messo in luce le potenzialità del territorio (sull’asse Licata – Palma di Montechiaro), da ogni punto di vista: economico, turistico, culturale e sociale. Ponendo in atto, in questo modo, proprio ciò che è alla base del Rotary Club, riassunto nel motto “Siate di ispirazione”. Attività che, evidentemente, hanno lasciato il segno. Tanto da convincere il Rotary Club internazionale ad assegnare al club licatese l’attestato con distinzione di platino.

“Un grazie – ha commentato Casimiro Gaetano Castronovo – a tutti i soci ed a direttivo del Rotary Club Licata”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità