“Riciclaggio e antiriciclaggio”, forum da Chimera per conoscere meglio la normativa

Federica Casisi

Riciclaggio e antiriciclaggio sono stati al centro del confronto organizzato dall’Autodemolizioni Chimera. A relazionare è stata Federica Casisi, legale specializzata in diritto penale dell’economia e dell’impresa.

“Nel suo breve intervento – scrive Chimera – l’avvocato Casisi ha spiegato perché il riciclaggio di denaro e di beni provenienti da illeciti costituisce una minaccia per il libero mercato e la legalità. Per questo motivo, si rende importante e necessario per ogni azienda stare al passo con l’evoluzione normativa e adottare ogni tipo di protocollo necessario a scongiurare la possibilità di compiere un reato”.

“L’avvocato Federica Casisi, già presidente del Leo Club del Golfo di Gela, ha concluso – si legge ancora nella nota – ringraziando l’azienda Autodemolizioni Chimera che offre la possibilità a tutti di conoscere in maniera disinteressata tutto ciò che può riguardare il mondo aziendale. Si tratta di piccole pillole informativa che permettono tutti di operare nel rispetto della legge e di offrire servizi sempre migliori ed efficienti”.

(Foto Filippo Chimera)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*