Riaperti gli asili nido “Sant’Angelo” e “San Giuseppe”: da ieri accolgono sessanta bambini

Inaugurazione asili nido

Condividi

Hanno riaperto i due asili nido comunali: “Sant’Angelo” e “San Giuseppe”, che accolgono complessivamente 60 bambini di età compresa tra zero e tre anni.

Ad inaugurare i nido, insieme a insegnanti, personale e genitori, sono stati il sindaco Giuseppe Galanti e l’assessore ai Servizi Sociali Laura Termini.

“Dopo aver portato il saluto agli utenti, i due rappresentanti dell’amministrazione comunale, hanno espresso la loro soddisfazione, per essere riusciti nell’impresa – scrive il Comune – di superare tutti gli ostacoli che hanno dovuto affrontare sin dal momento del loro insediamento, a garantire la regolare apertura del nuovo anno scolastico anche per i sessanta piccolissimi utenti da tre mesi ai tre anni, che ne hanno il diritto. Il servizio sarà assicurato su cinque giorni settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 14”.

“Un ringraziamento particolare, il sindaco e l’assessore – conclude il Comune – lo hanno rivolto a quanti, nell’ambito del personale comunale, si sono resi sempre e prontamente disponibili, per collaborare ai fini del raggiungimento dell’obiettivo di assicurare un indispensabile ed importante servizio alla comunità”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*