Porto turistico a Marina, il Comune di Palma di Montechiaro appalta la progettazione

Stefano Castellino

Va in gara la progettazione esecutiva del porto turistico di Palma di Montechiaro.

“l’amministrazione comunale ha pubblicato sulla Gazzetta Europea del 12 febbraio 2021, il bando relativo a “Affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva […]dell’intervento “Lavori di realizzazione di un porticciolo turistico a marina di palma – 1° stralcio funzionale”.

L’importo è pari a 1.140.577,59 euro.

“Un’altra tappa di fondamentale importanza – scrive Castellino – per la nostra Palma di Montechiaro per raggiungere l’ennesimo traguardo storico: la realizzazione del porto, una fondamentale opera strategica per la nostra città. Ringrazio i miei collaboratori, gli assessori, il presidente del consiglio comunale Domenico Scicolone, ,ed i consiglieri comunali (quelli di Maggioranza e quasi tutti quelli di Minoranza), per il loro indispensabile sostegno e contributo. Inoltre ringrazio – ha concluso il sindaco – il Settore Lavori Pubblici, guidato da Salvatore Di Vincenzo, l’Ufficio di Ragioneria guidato da Vincenzo Catalano, il segretario Piero Amorosia e la sua vice  Rosalba Di Blasi, e tutti gli Uffici Comunali nessuno escluso per il loro professionale ed indispensabile lavoro”.

“Senza la collaborazione di tutti non sarebbe stato possibile raggiungere – conclude il primo cittadino – questa importantissima tappa per la nostra comunità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*