Piano urbanistico generale, Carmelo Pullara: “Sia accolto l’appello dell’ex sindaco Angelo Biondi”

Angelo Biondi

Carmelo Pullara, deputato regionale licatese della Lega, fa proprio l’appello che Angelo Biondi, nei giorni scorsi, ha rivolto all’amministrazione comunale.

 “Ho letto con interesse – scrive Pullara – la nota stampa dell’ex sindaco di Licata Angelo Biondi  con la quale invitava l’amministrazione comunale di Licata a cogliere l’opportunità di attingere al finanziamento regionale ( fino a 150 mila euro per i comuni come Licata) per le spese di progettazione del Piano urbanistico generale. Ebbene apprendo che nessuna risposta è arrivata dal primo cittadino e da altro membro della sua giunta. Condivido appieno l’appello lanciato da Biondi  per un celere e fattivo impegno da parte dell’amministrazione Galanti  a non sprecare anche questa opportunità”.

“Bisogna sbrigarsi – aggiunge Pullara – in quanto la richiesta per accedere al citato finanziamento va presentata entro e non oltre i 30 giorni dalla pubblicazione del relativo Decreto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia. Dice bene l’ex sindaco Biondi quando dichiara che per Licata è un’occasione imperdibile,  visto che il vecchio PRG è scaduto da oltre un decennio e considerata la possibilità di far rientrare nel PUG anche il Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*