Per invitare a donare gli organi gira la Sicilia in bici: è arrivato a Licata. I dettagli nel TG

Michail Speciale

Michail Speciale, biker di Partinico, sta facendo il periplo della Sicilia in bici per invitare, insieme all’Aido, tutti a donare gli organi. Ieri è arrivato a Licata, dove è stato accolto dal presidente regionale dell’Aido, Paola Pisciotta, dalle volontarie cittadine e dall’assessore allo Sport Decimo Agnello. Abbiamo intervistato i protagonisti dell’iniziativa.

Ed a Licata, dopo quattro giorni di viaggio a piedi lungo la via Francigena, ieri sera sono arrivati i due atleti dell’Asd Licata che a tappe hanno percorso sentieri che da Palermo portano alla nostra città. Li ha accolti al Comune il vice sindaco Antonio Montana, che abbiamo intervistato insieme a loro.

Situazione Covid 19, a Licata i contagi, per fortuna, diminuiscono.

Inizia l’estate e l’Asp di Agrigento cerca locali, a Mollarella ed a Marina di Palma, per allestire le guardie mediche turistiche. I dettagli nel TG.

Cliccate sotto e guardate il TG:

1 Comment

  1. Le biciclette pieghevoli sono davvero interessanti per la città e anche se devi prendere la metropolitana. Quest’estate ho programmato di fare un giro in bicicletta più esteso con la mia famiglia. Per mio figlio ho comprato recentemente dei guanti bici per bambini e spero che sia in grado di stare sulla bicicletta per molto tempo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*