Per il Licata è il giorno della festa, ma c’è ancora un record da conquistare: la vittoria n. 17

La festa del Licata Calcio

Il Licata Calcio ha conquistato la promozione in serie D con due domeniche di anticipo, quindi quello di oggi, ultimo turno del girone A di Eccellenza, sulla carta non avrebbe alcun significato.

Ed invece il Licata, contro i giovani del Mazara (gli avversari odierni sono salvi e da alcune giornate scendono in campo con la formazione Under 17) deve necessariamente conquistare l’intera posta in palio. C’è da battere, infatti, il record di vittorie in Eccellenza. I gialloblù detengono il record di 16 successi consecutivi, ma in condominio con un’altra formazione siciliana. Per essere primi assoluti devono arrivare a quota 17. Quindi la squadra oggi scenderà in campo molto concentrata, determinata a vincere.

Al triplice fischio finale inizierà la festa.

Proprio sul terreno di gioco del “Dino Liotta” avranno luogo i festeggiamenti, organizzati dal club guidato da Danilo Scimonelli ed Enrico Massimino. Festa alla quale tutti siete invitati a partecipare. Ed allora è proprio il caso, per l’ultima gara della stagione, di riempire il “Dino Liotta”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*