Palma, oggi in classe gli studenti dell’Odierna. Per tutti gli altri prima campanella il 16 settembre

Liceo Odierna Palma

Primo giorno del nuovo anno scolastico, oggi, per gli studenti dell’istituto di istruzione superiore “Giovambattista Odierna” di Palma di Montechiaro.

Accolti dalla preside Annalia Todaro, i primi alunni hanno fatto l’ingresso nella scuola alle 8, alle 9 sono entrati i ragazzi di seconde e terze classi, alle 10 quelli di quarte e quinte. Nel pomeriggio, alle 15, inizieranno le lezioni del percorso serale.

Nei tre istituti comprensivi cittadini, che accolgono bambini e ragazzi di materne, elementari e medie, la scuola inizierà il 16 settembre. Quindi giovedì primo giorno in classe per gli alunni del comprensivo “Tomasi di Lampedusa” diretto da Laura Sanfilippo, del comprensivo “Cangiamila” guidato da Eugenio D’Orsi e del comprensivo “Provenzani” coordinato da Gabriella Monreale.

“Il nostro istituto – è il commento di Eugenio D’Orsi – è pronto per accogliere gli alunni, e grazie alla sensibilità del sindaco Castellino per il mondo della scuola, tutti gli ambienti prossimi ai plessi sono stati ripuliti e si presentano in perfetto ordine”.

(Foto archivio)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*