Palma di Montechiaro, il governatore Musumeci conferma l’impegno per la città del Gattopardo

Musumeci a Palma di Montechiaro

Nel tour in Sicilia che ha, attualmente, in corso, il presidente della Regione Nello Musumeci, ieri è stato a Palma di Montechiaro ed è stato accolto nel “salotto buono” della città, l’area tra il Palazzo Ducale e la scalinata della chiesa Madre, che è stata recuperata proprio grazie ad un finanziamento della Regione.

Musumeci, accompagnato dalla deputata regionale Giusy Savarino, è stato condotto a visitare il Palazzo Ducale e gli è stata mostrata la trasformazione della piazza che è diventata il vanto della Città del Gattopardo.

“La Regione Siciliana, dal Presidente Musumeci agli Assessori e Deputati Regionali, è stata sempre pronta – è il commento del sindaco Stefano Castellino, che ha ricevuto Musumeci insieme al presidente del consiglio comunale Domenico Scicolone, agli assessori ed ai consiglieri comunali – a rispondere alle istanze della nostra città. Diversi milioni di euro per importanti opere infrastrutturali: da Via Turati, alle Scuole, al Ccr, alla Villa Comunale, e molto altro ancora, a breve avremo ulteriori novità ed ulteriori finanziamenti e relativi cantieri”.

(Foto Stefano Castellino FB)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*