Pallavolo, la Limpiados Licata quest’anno parteciperà al campionato di Prima Divisione

Le atlete della Limpiados

Quest’anno la Limpiados Volley parteciperà al campionato di Prima Divisione. Lo ha annunciato il presidente del club, Angelo Cellura, il quale ha reso noto che squadre saranno anche ai nastri di partenza dei campionati under, maschile e femminile.

“I roster – scrive il club – saranno guidati da coach Sorruscariconfermato dopo il grande lavoro svolto sulle atlete negli ultimi 3 anni, sia dal punto di vista tecnico che da quello etico-sportivo. La società quest’anno si è concentrata molto sul settore del minivolley “Limpiados Volley Lab” che sarà guidato da Angelo Cellura insieme all’istruttore federale Giuseppe Sorrusca e da Marta Gueli giocatrice della prima squadra”.
“Sarà un anno pieno di impegni – commenta  Cellura, ma siamo sicuri che faremo bene nei campionati a cui parteciperemo. Siamo una società che ormai da 5 anni svolge campionati federali di serie e di categoria under e puntiamo molto sui giovanissimi che crediamo siano il futuro del club. L’obiettivo primario di quest’anno sarà far crescere il settore del minivolley che già conta una decina di bambine iscritte tra i 6 ed i 12 anni e circa 30 atleti nel settore maschile e femminile. Investiremo tempo e risorse economiche sul settore giovanile e daremo via ad iniziative come l’iscrizione gratuita ai corsi di minivolley (dai 6 ai 12 anni) per dare la possibilità a tutte le famiglie di far giocare i propri figli a pallavolo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*