Nuoto, food ed intrattenimento: per due week end piazza Sant’Angelo chiusa al traffico

Piazza Sant'Angelo senz'auto

Due week end di sport quelli che attendono licatesi e turisti. Il prossimo, ed il successivo fine settimana, saranno caratterizzati dalle gare di nuoto e triathlon organizzate da “Tri Rock”, alle quali parteciperanno atleti, anche olimpionici, provenienti da ogni parte d’Italia.

L’iniziativa rientra nel programma dell’Estate Licatese 2019 e, accanto al nuoto, i due week end presenteranno attività enogastronomiche e di intrattenimento.

“Al fine di assicurare il regolare e sicuro svolgimento della manifestazione, con propria ordinanza emessa oggi, il sindaco Galanti – scrive il Comune – ha disposto l’istituzione del divieto di circolazione e di sosta con rimozione, in piazza Sant’Angelo e in va San Francesco, per i giorni 13, 14 e 21 Settembre 2019, dalle 18 fino al termine delle attività, garantendo lo scorrimento del traffico sul corridoio via Solferino – Via Carducci. Inoltre, con lo stesso provvedimento è stata autorizzata la rimozione di quei mezzi che, eventualmente, contravvenendo alle superiori disposizioni, potrebbero compromettere il corretto e sicuro svolgimento della programmata manifestazione e arrecare giudizio alla pubblica incolumità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*