Nominati altri due collaboratori politici, uno è l’ex candidato sindaco Gianluca Mantia

Condividi

Il sindaco Giuseppe Galanti ha nominato altri due collaboratori politici. Si tratta di Vincenzo Graci e Gianluca Mantia.

“Il primo dei due, Vincenzo Graci, collaborerà direttamente – scrive il Comune – alla formulazione delle proposte ed all’attuazione del programma dell’assessore Giuseppe Ripellino su argomenti relativi a servizi per l’agricoltura, protezione civile e Siap. Il secondo nominato, Gianluca Mantia, invece, collaborerà con l’assessore Antonio Pira sulla formulazione di proposte, istanze e pareri relativi ai servizi erogati dai dipartimenti Lavori Pubblici e Territorio ed Ambiente”.

“Così come per tutti gli altri collaboratori politici già nominati dal sindaco Galanti, la collaborazione sarà prestata – conclude il Comune -per puro atto di liberalità e senza compensi, neanche a titolo di rimborso spese in quanto trattasi di attività svolta spontaneamente”.

Gianluca Mantia, come è noto, si è candidato più volte a sindaco di Licata, comprese le ultime amministrative, ma senza riuscire ad essere eletto. Nella scorsa primavera era candidato a sindaco con la lista “Licata bene Comune”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*