Nibali, Froome, Valverde: il 28 settembre i campioni del ciclismo a Licata. I dettagli nel TG

Giro di Sicilia

Bastano tre nomi, Vincenzo Nibali, Christophe Froome e Alejandro Valverde per capire quanto sia importante il Giro di Sicilia in bicicletta che Rcs organizza nell’isola. Si comincia il 28 settembre con l’arrivo a Licata della tappa Avola – Licata. Arrivo in volata, quindi a contendersi la prima maglia giallorossa saranno i velocisti. Si tratta, indubbiamente, di un’occasione di promozione del territorio. Ieri il Giro di Sicilia è stato presentato a Palermo. Vediamo tutti i dettagli nel TG.

Covid 19, le cose a Licata, ora, vanno decisamente meglio. In due giorni ben 88 persone sono guarite e soltanto 4 si sono ammalate. Tutti i numeri nel TG.

Greenpass obbligatorio, dal 15 ottobre e fino al 15 dicembre, per i lavoratori pubblici e del privato. Ma chi dovrà averlo e chi no? Scoprite tutte le misure previste dal Governo nel nostro TG.

Calcio: domenica inizia la nuova stagione di serie D per il Licata. I gialloblù affronteranno in casa l’FC Messina. Squadra già pronta? Lo abbiamo chiesto all’allenatore Pippo Romano. Nel TG l’intervista.

Cliccate sotto e guardate nel TG:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*